Mkhitaryan: "Ingiocabili? Resto del mio parere! Tanti parlano, noi sappiamo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le attenzioni dell' Inter sono tutte rivolte alla decisiva gara di ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco . A presentare la gara, oltre al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi , è stato anche Henrikh Mkhitaryan che ha fatto il punto della situazione allontando le voci di un "obbligo di vittoria". Inter-Bayern Monaco, le parole di Mkhitaryan " È una grande occasione, però dobbiamo pensare alla partita di domani. (Tuttosport)
Su altre testate
Inter-Bayern Monaco si disputerà stasera 16 aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri dovranno approcciare al match senza paura, evitando di concedere agli avversari la gestione della sfera. (Inter-News)
La sessione di interviste della vigilia di Inter-Bayern Monaco per Henrikh Mkhitaryan si chiude con le parole a Inter TV: All'andata si è vista la capacità dell'Inter di rimanere sempre lucidi. Quanto conterà l'esperienza per restare dentro la partita anche nei momenti più tesi? (FC Inter News)
Mkhitaryan: "Inter ingiocabile? Resto del mio parere, siamo una squadra fortissima ed è per questo che stiamo lottando su tre fronti" (eurosport.it)

Vi snerva o vi carica la pressione che c'è sull'Inter? Cosa ti aspetti da loro? L’hanno caricata anche a livello comunicativo. (FC Inter 1908)
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bayern, Henrikh Mkhitaryan ha anche parlato del suo futuro: "Forse mi rimangono 1-2 anni da giocare o magari smetterò alla fine di questa stagione. (Sportmediaset)
I nerazzurri riprendono l’operazione semifinale. L’Inter di Simone Inzaghi domani sera tornerà sul manto erboso dello stadio San Siro per scrivere una nuova pagina di storia del club. Dopo quella fatta in Baviera, gelando il pubblico tedesco dell’Allianz Arena, cercano un’altra impresa contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany. (Spazio Inter)