Pronti per Lazio-Inter? Tutti i numeri della sfida all'Olimpico

Inter Sito Ufficiale SPORT

Arturo Vidal ha segnato quattro gol contro la Lazio in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio (quattro reti anche alla Roma)

L’Inter ha segnato in tutte le ultime quattro sfide contro la Lazio in Serie A, il prossimo sarà il 250° gol segnato dai nerazzurri contro i biancocelesti in campionato.

Inoltre i nerazzurri hanno segnato almeno due gol in tutte le ultime 12 partite di campionato (39 reti in totale). (Inter Sito Ufficiale)

Su altre fonti

Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. (Inter-News)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 15 ottobre 2021 – l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rilasciato la seguente dichiarazione:. Si tratta di riprendere uno degli intenti più ambiziosi dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: “sconfiggere la fame”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. “Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (LazioNews)

Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione in vista del match della Lazio contro l’Inter. (Calcio News 24)

È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. Bonan ha parlato durante 23 su Sky Sport 24 di Inzaghi, atteso oggi dalla prima da ex in Lazio-Inter (Inter-News)

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio. (Inter-News)