Ecobonus: parte domani il nuovo contributo

Automoto.it ECONOMIA

Come Mise lavoriamo anche per accompagnare la nostra industria nel percorso di riconversione del settore automotive, tenendo conto che le richieste del mercato si stanno posizionando su produzioni elettriche e a basse emissioni»

Il countdown è quasi arrivato alla fine: dalle ore 10 del 27 ottobre ripartono le prenotazioni per usufruire dell'ecobonus rifinanziato per cento milioni di euro dal Governo, utilizzabili per l'acquisto di veicoli a basso impatto ambientale. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

5 ' di lettura. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Ecobonus per l’acquisto di auto elettriche e restrizioni per monopattini. Torniamo sulle misure “restrittive” per i monopattini elettrici. (The Wam.net)

E’ riconosciuto un contributo fino 2.000 euro, calcolato in base alla fascia di emissione. “È un altro segnale concreto dell’attenzione che mettiamo per favorire la transizione verso il green agevolando i consumatori” (Tiscali.it)

ecobonus auto 2021 come funziona. Le nuove risorse vengono ripartite destinando: (idealista.it/news)

Rifinanziato con 100 milioni di euro l’ecobonus che tanto era piaciuto agli italiani e che aveva bisogno di essere ricaricato. Ha il doppio scopo di dare impulso al settore delle auto (martoriato dalla crisi dei chip) e di rendere più ecologico il parco auto circolante. (iLoveTrading)

Ripartono le prenotazioni per l’ecobonus auto: gli incentivi si possono richiedere a partire dal 27 ottobre 2021. È riconosciuto un contributo fino 2.000 euro, calcolato in base alla fascia di emissione (Money.it)

Dalle ore 10 di mercoledì 27 ottobre riparte l’ecobonus per l’acquisto di auto ecologiche. Auto usate, restano 34 milioni. Per quanto riguarda le auto usate, in base ai dati pubblicati sul sito del ministero risultano ancora disponibili oltre 34 milioni di euro (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr