Il ‘vizio’ dei motociclisti, passare alle 4 ruote: chi, prima di Valentino Rossi

ChePoker.it SPORT

Moto: taglia il traguardo ed esulta, ma manca un giro (VIDEO). I più grandi hanno corso prima su due e poi quattro ruote?

Valentino Rossi, l’ultimo di una lunga serie. Da Valencia a Valencia è passato davvero poco.

Chiusa la carriera dopo quasi trent’anni di motomondiale, Valentino Rossi ha deciso di darci un taglio con le due ruote, almeno per ora.

Valentino dopo essersi ritirato è caduto in piedi, anzi, in un’auto. (ChePoker.it)

Ne parlano anche altre testate

Intanto, anche Luca Marini, ha confessato di voler presto provare le quattro ruote, come suo fratello. Durante la stagione 2022, era già chiaro che Valentino Rossi avrebbe corso con quattro ruote, mettendo da parte ogni tipo di torneo riguardante invece le moto. (ChePoker.it)

Lo farà dall’1 al 3 luglio nell’ambito della stagione del Fanatec Gt World Challenge Europe con il Team Wrt. Ora sono completamente disponibile a dedicarmi ad un programma di corse automobilistiche ad alto livello e con il giusto approccio professionale. (il Resto del Carlino)

uturo sulle quattro ruote per Valentino Rossi. Il 42enne pesarese, che ha appena salutato le piste della MotoGp, ha firmato con il team Wrt Audi per competere nella stagione 2022 del campionato Fanatec GT World Challenge Europe. (AGI - Agenzia Italia)

Il Team WRT è il postoperfetto che stavo cercando e sono ansioso di iniziare questa nuova avventura nel GTWCE con loro". Attirare un pilota del calibro di Valentino è un enorme voto di fiducia per il nostro campionato e per le corse GT in generale (GPOne.com)

Il test dello scorso dicembre a Valencia aveva tracciato la strada di Valentino Rossi in GT3. Valentino Rossi 2.0. Dopo nove titoli mondiali Valentino Rossi ha deciso di affidarsi al team di punta. (Corse di Moto)

Valentino Rossi cambia vita: l’annuncio manda in visibilio tutti i suoi tifosi. ‘Il Dottore’ ha le idee chiare sul suo futuro imminente. Si è chiusa nel 2021 la lunghissima carriera in MotoGP di Valentino Rossi. (Inews24)