"Milan senza ritmo, sbagliato l'approccio". Rivedi le parole di Pioli dopo il pari con la Samp

Milan senza ritmo, sbagliato l'approccio. Rivedi le parole di Pioli dopo il pari con la Samp
TUTTO mercato WEB SPORT

"Milan senza ritmo, sbagliato l'approccio".

Così Stefano Pioli, tecnico del Milan, dopo il pareggio con la Sampdoria.

Rivedi le parole di Pioli dopo il pari con la Samp. vedi letture. "Ci siamo complicati la vita da soli, non abbiamo approcciato bene la gara.

L'approccio della gara è stato difficile, a livello tecnico e di scelte di gioco siamo stati meno precisi.

Rivedi le parole di Stefano Pioli!

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre ad aver sofferto molto le punte blucerchiate e le combinazioni sulle catene laterali, il Milan è parso sorpreso dall’approccio degli ospiti. In generale, i liguri sono stati bravi a tenere per tanto tempo il Milan lontano dalla propria trequarti. (Sampdoria News 24)

Oppure basterebbe il cammino nelle ultime nove dell’andata: 17 punti. Occorre accelerare un po’, magari facendo come nel precedente blocco di nove partite (fra il Sassuolo e il Crotone), quando i punti furono 21. (La Gazzetta dello Sport)

UFFICIALE - Adrien Silva espulso contro il Milan: salterà Sampdoria-Napoli

Il Napoli giocherà prima contro la Juventus nel recupero a Torino, ma la prossima avversaria da calendario è proprio la squadra di Claudio Ranieri. Ed è per questo motivo che Adrien Silva salterà la sfida di domenica prossima contro il Napoli per squalifica, dopo i due gialli nello stesso match rimediati contro il Milan di Pioli a San Siro (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr