Notizie di presentazine lazio como

Notizie di presentazine lazio como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CiaoComo SPORT

Calcio presentazione All'Olimpico mancheranno Sergi Roberto e Maxi Perrone mentre saranno a disposizione i nuovi arrivati. "La Lazio e la Fiorentina sono le squadre che ci assomigliano di più: dobbiamo… (CiaoComo)

Su altre testate

Fabregas sui nuovi arrivi: "Diao presente e futuro del Como. Butez è un giocatore esperto" (TUTTO mercato WEB)

Doveva portare serenità e una maggiore tenuta fisica il periodo a cavallo tra dicembre e gennaio, invece Marco Baroni non ha fatto altro che fronteggiare emergenze e l’apice lo toccherà questa sera contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della partita di campionato della Lazio con il Como, ai microfoni di TMW è intervenuto l’agente Anellucci, il quale si esprime parlando di quali insidie nasconde il match PARTITA DIFFICILE – Non il derby perso, ma il problema sono le assenze dovute alle squalifiche. (Lazio News 24)

Como, all'Olimpico saranno presenti anche gli ultimi arrivi. Pronti per il Milan

Roma 9 gennaio 2025 – Una settimana per smaltire il ritorno alle competizioni dopo Capodanno, sette giorni per analizzare eventuali errori al ritorno e farsi trovare pronti per la prima sfida della girone di ritorno. (Quotidiano Sportivo)

Restano in dubbio per il derby di sabato contro il Torino: Conceicao va verso il forfait mentre lo staff medico proverà fino all'ultimo a recuperare Vlahovic. Anche nella giornata di oggi entrambi hanno lavorato a parte. (SOS Fanta)

"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio (Milan News)