Horner punzecchia Wolff: "Ha messo il team sulla graticola"

Horner punzecchia Wolff: Ha messo il team sulla graticola
Approfondimenti:
Motorsport.com Italia SPORT

“Si è parlato molto sui commenti di Toto in questo fine settimana” ha dichiarato il team principal Red Bull

E questo vale per tutti, per Lewis, per gli ingegnere, per me e per tutto il team”.

“Non è stato il lungo alla fine che ci ha lasciato frustrati” ha dichiarato Wolff, “Quanto la prestazione in generale.

Il team principal della Red Bull non ha mancato di stuzzicare il responsabile austriaco in un weekend dove tra i due la lotta è stata non solo in pista ma anche a distanza. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre testate

Valtteri Bottas è stato protagonista di uno dei suoi peggiori fine settimana da quando ha iniziato a vestire i panni Mercedes nel 2017. A Baku, il finlandese, come si dice in gergo calcistico "non ha toccato palla". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Al termine del Gran Premio dell’Azerbaijan concluso con entrambe le vetture fuori dalla zona punti, il numero uno del muretto Mercedes, Toto Wolff, ha spronato il suo team ad uscire dal cono d’ombra nel quale è entrato nelle ultime due gare. (FormulaPassion.it)

Non è proprio il periodo di Valtteri Bottas, evidentemente. “Oggi in gara mi mancava il ritmo, ma non è una novità, ne ho sofferto per tutto il fine settimana. (FormulaPassion.it)

F1 | Caos ordinato

È quello che ha vissuto Valtteri Bottas a Baku, sparito a centro gruppo pur disponendo di una vettura di vertice, per quanto la W12 in Azerbaijan. Un rendimento così rischia di costare tanto alla Mercedes nella lotta per il Mondiale Costruttori, contro una Red Bull lanciatissima. (Italiaracing.net)

Perché ieri Bottas è stato un ectoplasma, ma Lewis Hamilton ha commesso un errore da penna blu Un dato di fatto c’è: quando la Mercedes diventa vulnerabile, Valtteri si fa piccolo piccolo. (Automoto.it)

Norris si salva con un quinto posto grazie al caos finale, ma la mancanza di passo e di prestazione è stata inaspettata e deludente nel complesso Mercedes appesa ad un Hamilton comunque eccezionale. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr