Horner punzecchia Wolff: "Ha messo il team sulla graticola"

Motorsport.com Italia SPORT

“Si è parlato molto sui commenti di Toto in questo fine settimana” ha dichiarato il team principal Red Bull

E questo vale per tutti, per Lewis, per gli ingegnere, per me e per tutto il team”.

“Non è stato il lungo alla fine che ci ha lasciato frustrati” ha dichiarato Wolff, “Quanto la prestazione in generale.

Il team principal della Red Bull non ha mancato di stuzzicare il responsabile austriaco in un weekend dove tra i due la lotta è stata non solo in pista ma anche a distanza. (Motorsport.com Italia)

Ne parlano anche altre testate

Alcune fonti di informazione hanno ipotizzato che il rendimento del finlandese potesse essere stato condizionato dalla comunicazione del team che non ci sarebbe stato spazio per lui in squadra nel 2022. (FormulaPassion.it)

Mai era successo che il team, nell'era ibrida della Formula 1 partita nel 2014, non si leggesse nemmeno un nome del team britannico nelle prime dieci posizioni. Il team britannico, con il quindicesimo posto di Lewis Hamitlon e il dodicesimo di Valtteri Bottas, ha chiuso la prova di Baku lontanissima dal podio, addirittura fuori dalla top ten. (Tuttosport)

Proviamo a capire ed analizzare quali fattori possono aver portato a ciò Valtteri Bottas è il protagonista indiscusso di questa puntata de Il Primo degli Ultimi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

È quello che ha vissuto Valtteri Bottas a Baku, sparito a centro gruppo pur disponendo di una vettura di vertice, per quanto la W12 in Azerbaijan. Un rendimento così rischia di costare tanto alla Mercedes nella lotta per il Mondiale Costruttori, contro una Red Bull lanciatissima. (Italiaracing.net)

“Attualmente molte cose non stanno andando bene, non siamo al livello che ci aspettiamo da noi stessi. Per trovare una corsa finita fuori dalla zona punti da entrambe le Mercedes nell’era ibrida bisogna tornare indietro all’Austria 2018 e ancor prima a Barcellona 2016. (FormulaPassion.it)

La Mercedes non chiudeva a mani vuote da 55 Gran Premi: l'ultima volta nel 2018 in Austria, con un doppio ritiro per guasti tecnici. "Ci sono molte cose che non stanno filando lisce come negli anni passati", ha confermato Wolff. (Italiaracing.net)