Ddl Zan, la curiosa teoria della leghista Faggi: «Se Dio ci avesse voluto diversi, avremmo potuto cambiare sesso da soli» - Il video - Open

Ddl Zan, la curiosa teoria della leghista Faggi: «Se Dio ci avesse voluto diversi, avremmo potuto cambiare sesso da soli» - Il video - Open
Open INTERNO

Noi siamo come Dio ci ha fatto e dobbiamo accettarci.

Invece – aggiunge – non siamo così.

Non possiamo spingerci oltre, mai spingersi oltre la natura»

Arriva a scomodare Dio la senatrice della Lega Antonella Faggi per ribadire la sua netta contrarietà al Ddl Zan.

La senatrice leghista è sicura del fatto che nel disegno divino non era prevista tutta quella molteplicità a cui il ddl Zan si rivolge: «Se il Signore ci avesse voluto così molteplici, così diversi, avrebbe fatto in modo che da soli potessimo cambiare il nostro sesso e il nostro modo di fare. (Open)

Ne parlano anche altre testate

«Se il Signore ci avesse voluto così molteplici, così diversi, avrebbe fatto in modo che da soli potessimo cambiare il nostro sesso e il nostro modo di fare. Non possiamo spingerci oltre». (Corriere TV)

(LaPresse) – “Il ddl Zan è una legge importante che può far fare una avanzamento al nostro Paese, spero sia approvato il prima possibile”. Così il presidente della Camera, Roberto Fico, nel corso della cerimonia di consegna del Ventaglio da parte dell’Associazione stampa parlamentare (LaPresse)

Omofobia: Zan, '700 emendamenti Lega per affossare la legge, Salvini come Orban'

Altro che volontà di dialogo e mediazione. #Salvini sui diritti conferma di avere la stessa linea di #Orban". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr