Che ridere i comici che si sfidano per far ridere: “Lol”

Quasi tutto vero, per giunta.

E in effetti, è vero pure questo.

Sui comici girano un sacco di luoghi comuni: lontani dal palco sono tristi, sono competitivi, sono insicuri, si venderebbero la madre per una battuta.

I comici – da spettatori – […]

Poi c’è la storia “non ridono mai, la comicità altrui li diverte poco”.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

È lo stesso Fedez, conduttore del programma, a rivelare sorpreso: “Sono tutti pazzi per Lol!”. Nelle prime quattro puntate i protagonisti hanno fatto di tutto per non ridere, ma sono state già mietute le prime vittime. (SoloDonna)

È questa l'amara conclusione a cui giunge Renè Ferretti, l'iconico regista interpretato da Francesco Pannofino in “Boris”, dopo aver invano provato a mettere «qualità» nella fiction da lui diretta. Renè alla fine si arrende, comprendendo che l'unico modo per avere successo è portare in scena la solita, infallibile, «me**a». (ilmattino.it)

Al momento è possibile guardare le prime 4 puntate di Lol chi ride è fuori solo in esclusiva su Prime Video: attualmente, infatti, non è previsto alcuno streaming gratis online, ma è possibile vedere Lol chi ride è fuori con un abbonamento Prime Video da 3,99€ al mese e guardare la serie su PC, smartphone, tablet e smart TV. (Il Pallone Gonfiato)

Come vederlo gratis. Per vedere la prima edizione di “LOL: chi ride è fuori” bisogna essere abbonati ad Amazon Prime per poter avere accesso a Prime Video. (Telefonino.net)

Lo show di Amazon Prime Video, ‘Lol: chi ride è fuori’, continua a riscuotere successo ma arriva la dura critica del giornalista: i social insorgono. Il popolo dei social continua a impazzire per ‘LOL: chi ride è fuori‘, il nuovo show di Amazon Prime Video, dove dieci comici si sfidano a non ridere. (BlogLive.it)

La versione italiana guidata da Fedez (neo papà di Vittoria) e Mara Maionchi sbarcata con i primi 4 episodi da 30 minuti è stata un successone. Il cantante, insieme alla co-conduttrice Mara Maionchi, osserverà la gara comica all'interno di un'apposita control room. (Il Messaggero)