Milan, focus sul nuovo numero nove rossonero Olivier Giroud | News

Milan, focus sul nuovo numero nove rossonero Olivier Giroud | News
Pianeta Milan SPORT

E lo farà con la maglia del Milan, mettendo classe ed esperienza al servizio di un gruppo giovane e molto affamato.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo attaccante del Milan Olivier Giroud.

Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia

Il focus sull'ormai ex centravanti del Chelsea. Enrico Ianuario. fonte (acmilan.com). Olivier Giroud è un nuovo attaccante rossonero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda Brahim Diaz, il prestito biennale oneroso costerà 1,5 milioni annui Dal Monaco è arrivato Fodé Ballo-Touré, dal Chelsea è stato preso Olivier Giroud e infine dal Real Madrid è tornato Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Jean-Pierre Papin, ex attaccante rossonero, ha parlato di Theo Hernandez. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

Il Milan si basa molto si Ibra ma ripeto bisogna vedere quante gare potrà fare. "Al Milan hanno fatto bene a darli via tutti e due, lui e Donnarumma (TUTTO mercato WEB)

L'ex bomber rossonero su Giroud: "Con Ibra forma una coppia da Scudetto"

So che i tifosi soffrono perché tanti “9” al Milan hanno fallito di recente: forse non si trattava di veri centravanti. Sullo scudetto e le parole di Giroud: «Per forza, il Milan non può avere obiettivi intermedi, lotterà per il titolo. (Milan News 24)

Per Fode Ballo-Toure, invece, il Milan ha versato 4,2 milioni di euro nelle casse del Monaco (a questi potrebbero aggiungersi 500mila euro di bonus) che, grazie al contratto da 4 anni, portano la quota d’ammortamento a 1,05 milioni. (TUTTO mercato WEB)

In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. Non sono mancati neanche gli elogi agli altri acquisti transalpini effettuati dalla società di via Aldo Rossi finora: “Ballo-Tourè è uno sprinter. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr