L'omicidio di Saman, l'ordinanza del giudice: “Avevano programmato di ucciderla”. VIDEO

Reggionline INTERNO

A lanciare una sorta di appello tramite i media è Simone Servillo, avvocato di Shabbar Abbas e Shaheen Nazia, padre e madre di Saman Abbas, tra i cinque famigliari indagati per il suo omicidio.

Nell’istigare lo zio a risolvere la questione avrebbero in sostanza acconsentito “all’esito omicidiario in ragione delle proprie intime convinzioni etiche e religiose”.

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia (Reggionline)

Su altri giornali

Quindi la richiesta di un bacio per poi allontanarsi. n albanese di 26 anni, residente in città, è stato arrestato sabato a Reggio Emilia perché gravemente indiziato di due episodi di violenza sessuale denunciati nei giorni scorsi in altrettanti parchi pubblici. (La Gazzetta di Reggio)

Tre i palcoscenici: due a cielo aperto – Chiostri di San Pietro e piazza Martiri del 7 luglio – e quello del Teatro Municipale Valli. Nei mesi di giugno e luglio 15 spettacoli tra il Valli e i palchi allestiti in piazza Martiri del 7 Luglio e ai Chiostri di San Pietro. (Reggionline)

Nei giorni scorsi, il 26 maggio, la Cassazione, ha confermato l’ergastolo a Grande Aracri considerato il mandante di quattro omicidi avvenuti agli inizi del 2000 in Calabria. ***. “Grande Aracri pentito? (Reggionline)

In Belgio non c’è», ha affermato ieri la procuratrice Isabella Chiesi. Non darei riscontro positivo a ciò che ha detto il padre. (Il Manifesto)

Due mondi che oggi in piazza San Prospero i reggiani potranno vedere, sbirciare, immaginare, sognare. «Sono due mondi, così diversi, che si incontrano, una storia nella storia che vogliamo possa essere raccontata al meglio a tutti i reggiani». (La Gazzetta di Reggio)

Cinque gli indagati dalla procura di Reggio: il padre e la madre, lo zio e due cugini della ragazza In Belgio non c’è, il padre ha mentito. (Reggionline)