Il credito d'imposta per le spese di sanificazione

Euroconference NEWS ECONOMIA

Il credito di imposta per le spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro è stato introdotto con l’articolo 64 D.L.

L’individuazione dei criteri e delle modalità per l’applicazione e la fruizione del credito d’imposta è demandata ad un provvedimento dell’Agenzia delle Entrate.

Il credito d’imposta è utilizzabile nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta di sostenimento della spesa ovvero in compensazione, ai sensi dell’articolo 17 D. (Euroconference NEWS)

Su altre testate

Elenco strutture che accettano il bonus vacanze 2020:. A breve la Federalberghi metterà online l'elenco delle strutture aderenti al bonus vacanze 2020. Bonus vacanze 2020 strutture aderenti: codice tributo F24. (The Italian Times)

Una guida pratica al bonus vacanze, tecnicamente Tax credit vacanze, previsto e disciplinato dall'art. Il bonus vacanze nella pratica. Passando alla parte pratica del bonus cosa accade quando, dopo aver concluso il soggiorno in una località di vacanza, arriva il momento di pagare? (Studio Cataldi)

In sede di compilazione del modello F24, tale codice tributo è esposto nella sezione “Erario” in corrispondenza delle somme indicate nella colonna “importi a credito compensati”. Nei campi “riferimento A” e “riferimento B” sono indicati, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM” e “AAAA”. (Money.it)

Bonus cuneo fiscale dal 1° luglio 2020: ecco il codice tributo per i datori di lavoro. Ecco il codice tributo per i datori di lavoro istituito con la risoluzione n. (Informazione Fiscale)

attraverso l’area clienti sul sito Euroconference (transitando poi da qui su Evolution); direttamente dal portale di Evolution https://portale.ecevolution.it/ inserendo le stesse credenziali utilizzate per l’accesso all’area clienti sul sito di Euroconference (PARTITA IVA e PASSWORD COLLEGATA). (Euroconference NEWS)

Nei campi “riferimento A” e “riferimento B” sono indicati, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM” e “AAAA”. /mese rif.” e “anno di riferimento” dove riportare, rispettivamente, il mese e l’anno in cui è avvenuta l’erogazione del trattamento integrativo, nei formati “00MM (esempio 08)” e “AAAA” (es. (InvestireOggi.it)