Zanardi, condizioni stabili: settimana chiave per il risveglio - Sportmediaset

Zanardi, condizioni stabili: settimana chiave per il risveglio - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Interno)

Una ventina di professionisti che durante la settimana si sono alternati e che, tuttavia, mantengono prudenza su quando potrà avvenire il risveglio del paziente.

Una scelta su cui l'equipe multidisciplinare che segue il campione bolognese sta lavorando da giorni attraverso il monitoraggio dei suoi parametri.

Ne parlano anche altri media

Una prima decisione potrebbe essere presa dallo staff medico interdisciplinare che segue il decorso clinico del campione paralimpico già mercoledì prossimo. L'ex pilota di Formula 1 resta per ora intubato e in coma farmacologico. (Il Messaggero)

La decisione del secondo intervento sarebbe maturata quindi dopo una nuova tac che potrebbe aver individuato una qualche criticità. Fornito da AGI. Alex Zanardi è stato portato di nuovo in sala operatoria ed ha subito un nuovo intervento di neurochirurgia. (Notizie - MSN Italia)

A parlare è Barbara Manni, la cognata di Alex Zanardi, presente all’arrivo della staffetta Obiettivo Tricolore partita lo scorso 12 giugno da Luino. Parla Barbara, la cognata del campione: "Alla fine è stata una felicità immensa”. (Sky Sport)

Prosegue, intanto, in condizioni cliniche stabili la degenza di Zanardi, sempre in prognosi riservata. Solo così potranno essere valutati gli effetti del trauma cranico e facciale subiti da Zanardi e il conseguente intervento neurochirurgico per cercare di riparare i danni. (Adnkronos)

Approfondisci:. Alex Zanardi in terapia intensiva: dati stabili, ma c’è preoccupazione. Alex Zanardi, nuovo aggiornamento clinico: non è ancora furori pericolo. Incidente Alex Zanardi, il conducente del camion: “Distrutto dal dolore” Il vescovo fa visita a Zanardi. (Thesocialpost.it)

Il neurochirurgo Giulio Maira si mostra ottimista sulle possibilità di ripresa di Alex Zanardi in un’intervista al settimanale Oggi. Alex Zanardi, le notizie del 27 giugno. Ad una settimana di distanza dall’incidente, le condizioni di salute di Alex Zanardi sono gravi e stazionarie. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti