Dl Sostegno 2021: cartelle esattoriali, bonus, Rem, Cig, imprese

The Italian Times ECONOMIA

Il tutto in attesa della riforma Cig 2021 di Orlando.

In arrivo il nuovo Dl Sostegno e addio alla saga dei decreti Ristori.

Dl Sostegno quando arriva l'approvazione del testo:. Il decreto Sostegno sarà allo studio del ministro dell'Economia Daniele Franco anche durante il weekend così da essere pronti la prossima settimana

Dl Sostegno cosa prevede: misure e novità. Non sarà dunque Ristori 5, ma Dl Sostegno, il primo di una serie che accompagnerà le varie fasi che scandiranno le scelte di contrasto alla pandemia. (The Italian Times)

Ne parlano anche altre fonti

Non credo che, come si sta leggendo in questi giorni sui giornali, la soluzione migliore sia un “congelamento” di altri due mesi. Penso che occorra anzitutto distinguere tra i soggetti destinatari delle cartelle. (Il Sussidiario.net)

Leggi su ilgiorno (Di venerdì 26 febbraio 2021) Milano -un rinvio deciso dal1 marzo partiranno 50di"congelate" a causa della pandemia. A meno che la politica . zazoomblog : Senza proroga del governo lunedì arrivano 50 milioni di cartelle esattoriali - #Senza #proroga #governo #lunedì - qn_giorno : Senza proroga del #Governo lunedì arrivano 50 milioni di #cartelle esattoriali - luielei_ : #bloccosfratti incostituzionale e senza regole proroga al 30 giugno (Zazoom Blog)

Pace fiscale: nuovo decreto per giugno? Una delle priorità del nuovo Governo Draghi è il tema della pace fiscale, che potrebbe vedere la luce il prossimo giugno. (Notizie.it )

Giulio Marini. Responsabile Turismo di Forza Italia nel Lazio. Condividi la notizia:. . . . . . 28 febbraio, 2021 Adesso va pensata, subito, una soluzione adeguata, che salvaguardi, da una parte, le casse dello Stato e, dall’altra, cittadini e imprese. (Tuscia Web)

Praticamente alla vigiliadel, sabato 27 febbraio una scarna nota delha fatto sapere che “è indiilche differirà il termine del2021 per il pagamento delle-ter e del saldo e stralcio“. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr