SONDAGGIO CM.IT – Euro 2020, c’è già la Nazionale vincente: scelta fatta!

SONDAGGIO CM.IT – Euro 2020, c’è già la Nazionale vincente: scelta fatta!
CalcioMercato.it SPORT

E’ stata già scelta dai tifosi la Nazionale vincente di Euro 2020, per i follower di Calciomercato.it sarà l’Italia a trionfare. Italiani ottimisti in vista degli imminenti Europei di calcio.

La Germania ha invece conquistato il consenso dell’8,7%, ma tra gli utenti c’è anche chi ha puntato su Portogallo e Belgio

Così, tramite un sondaggio su Twitter, Calciomercato.it ha chiesto ai suoi follower un pronostico sulla formazione che vincerà il torneo estivo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Roma, allo stadio Olimpico, ci sarà il 25% della capienza. Sarà un Europeo con gli stadi aperti a capienza ridotta, ma la Serie A spera di aumentare il pubblico per l’inizio del campionato. Euro 2020, dopo le finali di FA Cup e di Champions League, sarà l’occasione per rivedere, almeno in piccolo numero, i tifosi sugli spalti. (Juventus News 24)

La cosa emozionante è rivedere gli spettatori all’interno dello stadio Olimpico e saremo in mondo visione” Il ritorno dei tifosi allo stadio – “È un messaggio di speranza per tutti. (CIP)

L’Italia, forte di un percorso da record, si presenta ai nastri di partenza di Euro 2020 con la concreta possibilità di essere la sorpresa della manifestazione. Ancora più complicato l’accesso alla finale che si trova in quota a 6, il valore più alto tra le big d’Europa dietro a Francia, Inghilterra, Belgio, ma anche a Spagna, Portogallo e Germania (Calciomercato.com)

“Questa era davvero la rosa perfetta, così ho dominato il fantacalcio: la più forte d’Italia?”

Nemici in campo, per anni sulle due sponde del calcio della Capitale, Francesco Totti e Alessandro Nesta, nella vita reale, hanno sempre avuto un bellissimo rapporto. Campioni che, per classe e talento, mancano terribilmente al calcio di oggi. (CIP)

"Il grande calcio che riparte, l’Italia che gioca a Roma, il pubblico che torna con numeri importanti allo stadio. Si inizia con il presidente del CONI Giovanni Malagò, poi si proseguirà con il Sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali e con svariate firme. (Sportal)

C’è chi pensa al fantaeuropeo, chi alla prossima asta del fantacalcio e chi invece torna sulla vittoria dello scorso fanta. Volevo rendervi partecipi della mia vittoria al fantacalcio con almeno un giocatore retrocesso per ogni reparto! (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr