Ninja Gaiden: Master Collection, la recensione

Speriamo dunque che Ninja Gaiden: Master Collection non sia semplicemente un esercizio di nostalgia ma anche il segno del giusto ritorno di Ryu, fosse anche solo per riparare il torto passato.

Se volete dunque acquistare Ninja Gaiden: Master Collection per PS4 Pro, fatelo senza preoccuparvi di eventuali e fin troppo evidenti scarti.

Scopritelo nella recensione di Ninja Gaiden: Master Collection.

La via del Ninja rimasterizzata Ninja Gaiden Σ2, Rachel e la passione per le armi da fuoco I tre i capitoli di Ninja Gaiden sono figli del loro tempo e nonostante il progressivo miglioramento, gioco dopo gioco, è chiaro che non ci si possa aspettare miracoli

Ninja Gaiden: Master Collection propone le versioni più recenti dei rispettivi capitoli, dunque Ninja Gaiden Σ, Ninja Gaiden Σ2 e Ninja Gaiden 3: Razor's Edge. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Da oggi NINJA GAIDEN: MASTER COLLECTION, che raccoglie i tre capitoli più recenti della serie che vede protagonista Ryu Hayabusa, è finalmente disponibile in download digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Akiba Gamers)

Anche in Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge Ryu potrà eseguire due tipi d’attacco, uno veloce e l’altro potente, oltre a poter parare o schivare i colpi degli avversari e – ovviamente – saltare La Ninja Gaiden Master Collection è una compilation pensata per racchiudere in un sol colpo le versioni migliori dell’intera trilogia di Ryu, vale a dire Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razer’s Edge. (Spaziogames.it)

GamesVillage vi ricorda che Ninja Gaiden Master Collection arriverà domani su Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch Ne è passato di tempo dall’ultima volta che abbiamo potuto vedere in azione il ninja preferito di tantissimi giocatori, Ryu Hayabusa, e ovviamente c’è dell’hype nell’aria per Ninja Gaiden Master Collection. (Gamesvillage)

In NINJA GAIDEN: Master Collection, i giocatori seguiranno le avventure del super ninja Ryu Hayabusa in tre giochi della serie, ognuno completa della maggior parte delle modalità di gioco e dei costumi DLC rilasciati in precedenza. (SmartWorld)

Partiamo con una rapida descrizione dei contenuti di Ninja Gaiden: Master Collection. Quella di Ninja Gaiden è una serie action più che buona, ma che non ha saputo reggere il peso dell’innovazione dei tempi (Tom's Hardware Italia)

NINJA GAIDEN Sigma 2 (2009): Hayabusa affronta il Signore supremo dei ninja, Genshin, e il suo Black Spider Ninja Clan nel tentativo di rubare la statua del demone che è stata protetta da suo padre per generazioni (Tech Princess)