Salmonella in ali di pollo piccanti e sesamo non dichiarato in snack bio… Ritirati dal mercato europeo 63 prodotti

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Nella settimana n°40 del 2016 le segnalazioni diffuse dal Sistema rapido di allerta europeo per alimenti e mangimi (Rasff) sono state 63 (7 quelle inviate dal Ministero della salute italiano). L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende cinque casi: Listeria monocytogenes in... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Infine si deve puntare alle grandi opere e alle infrastrutture, come sul piano ferroviario la Napoli-Bari-Lecce. (LaprovinciadelSulcis)

Il vulcano che ha distrutto Pompei ed Ercolano, di cui conosciamo e comprendiamo le potenzialità distruttive, ma che non fa paura, perché il Vesuvio è anche e soprattutto vita, è casa. Nonostante ciò sono... (Vesuviolive.it)

“Abbiamo messo regole di turn over molto dure negli uffici delle burocrazie romane per cui non possiamo assumerne uno fino a che non vanno in pensione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro" - ha concluso Renzi. (PrimaPaginaItaly)

Ma sono comunque elementi marginali, perché è bastato nominare il ponte che si sono alzate le barricate. (ReggioNotizie)

"L'auto che staziona in pianta stabile in zona ponte ha infatti un costo di 19 euro all'ora, che tradotto significa 456 euro... (ParmaToday)