Legionella killer a Parma, trovato batterio dopo 38 casi

Intelligonews SALUTE

"I primi risultati preliminari, ma non definitivi, dei campionamenti alle torri di evaporazione avviati in un insediamento (centro contabile Intesa Sanpaolo) indicano la presenza del batterio legionella. Questi esiti potranno o meno essere confermati ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella capitale dell'Unione Regioni e città si interrogano sul destino del sogno europeo: «Parliamo ai cittadini e portiamoli dalla parte dell'integrazione (Umbria24)

L'assessore regionale alla Sanità Sergio Venturi ha dato risposta, in aula, all'interrogazione urgente presentata dalla... (ParmaToday)

I pazienti ricoverati all'Ospedale Maggiore sono quindici (ParmaToday)

Un nuovo contagio, si lavora per cercare di capire se l'impianto di evaporazione del centro contabile è il responsabile dell'epidemia. Il fatto del giorno, commentato dal direttore della Gazzetta di Parma è ... (Gazzetta di Parma)

(ANSA) - BOLOGNA, 9 OTT - I primi risultati preliminari e non definitivi dei campionamenti alle torri di evaporazione avviati a Parma in "un insediamento (Banca Intesa) indicano la presenza del batterio legionella. (L'Arena)

Ormai si sa che il consigliere Udc Pellacini non perde occasione per cercare di attaccare il sindaco e l'amministrazione su qualsiasi argomento a prescindere dal contesto e dal merito. (ParmaDaily.it)