Pagelle Genoa Juve: FINALMENTE Vlahovic, che IMPATTO di Conceicao VOTI

Pagelle Genoa Juve: FINALMENTE Vlahovic, che IMPATTO di Conceicao VOTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie A 2024/25: pagelle Genoa Juve (inviato allo Stadio Ferraris di Genova) – I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la sesta giornata di Serie A 2024/25: pagelle Genoa Juve Perin 6 – Giustifica la presenza con una parata, deliziosa in volo d’angelo, sul tiro ravvicinato nel finale di Pinamonti. Sempre una certezza quando viene chiamato in causa. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

I rossoblù sono reduci dalla delusione del derby perso in Coppa Italia contro la Sampdoria ai rigori mentre i Otta che deve tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi in in campionato contro Roma, Empoli e Napoli. (ilBianconero)

Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. In casa del Genoa, nel desolante silenzio delle porte chiuse, è accaduto proprio questo e dopo quarantacinque minuti di poco o nulla con il gol su rigore di Vlahovic lo scenario è cambiato completamente, spazzato via come una pozione con un incantesimo. (Sport Mediaset)

Genoa, le pagelle di CM: non segna e non difende. Il Grifone non esiste più

Genoa-Juventus 0-3Gollini 6: un intervento d'istinto sul finire del primo tempo, tre gol subiti senza responsabilità nella ripresa.De Winter 4,5: nel primo tempo controlla bene uno spento Yildiz, nel secondo commette subito un'ingenuità che costa il rigore ai suoi e di fatto compromette la gara del Grifone. (Calciomercato.com)

Le pagelle di Genoa-Juventus Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)

Dopo aver mosso i primi passi da tecnico proprio sulla panchina rossoblù, Motta torna da avversario, ora alla guida della Juventus. (SNAI Sportnews)