Adoratamente con Stile, GF Vip 2021/ Marchesa d'Aragona: 'Soleil serve bagno di umiltà, Volpe bocciata'

Adoratamente con Stile, GF Vip 2021/ Marchesa d'Aragona: 'Soleil serve bagno di umiltà, Volpe bocciata'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Adoratamente con Stile, GF Vip/ Marchesa d'Aragona: "Volpe vs Belli?

ADORATAMENTE CON STILE GF VIP 2021, MARCHESA D’ARAGONA: “IL SILENZIO È D’ORO, ADORATA ADRIANA…”. Facciamo un’analisi chiara e inequivocabile: sbaglio il compito di matematica e prendo 4.

Adoratamente con Stile, GF Vip/ Marchesa d’Aragona: “Soleil Sorge penosa e squallida”. Dopo questa ulteriore caduta di stile e scalata in vetta di ego, Soleil Sorge dovrebbe veramente cospargersi il capo di cenere e farsi un bel bagno di umiltà, ma non in piscina con Alex Belli… Siamo tutti stufi di questi squallidi siparietti che non convincono proprio nessuno!

Soavemente con Stile,. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Non appena la tocca, Alex per niente dispiaciuto, si accorge che la pelle della concorrente del Gf Vip è molto delicata e reagisce al suo tocco Gf Vip 6: scena bollente. Ormai Alex Belli e Soleil Sorge, tra le mura della casa del Gf Vip sono incontenibili. (LettoQuotidiano)

Ma fuori non tutti sono proprio felici, basti pensare alla vicenda legata ad Alex Belli e Soleil Sorge, con Delia Duran pronta nuovamente a infuriarsi. L’ex di Alex Belli, Mila Suarez, ha intanto rivelato nelle scorse ore: “Mi chiedete se loro due sono una coppia aperta (Caffeina Magazine)

La loro storia, se possiamo definirla tale, è stata il grande punto di forza di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. LEGGI ANCHE —> Alex Belli, richiesta indecente al GF Vip 6 | Vuole intimità con Soleil Sorge. (LettoQuotidiano)

Andrea Zelletta e il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: parla l’ex concorrente

La madre della showgirl ha affrontato in diretta anche un discorso passato di violenza affrontato con dolore dalla figlia: “Siamo stati male per colpa di un carnefice, di un orco”, ha raccontato. Francesca Cipriani è rientrata nella casa del Grande Fratello Vip a 15 anni dal suo debutto. (DireDonna)

Tutti si chiedono se Delia Duran, in quarantena nell’hotel in attesa di entrare al GF nella puntata del 26 novembre 2021, stia guardando quello che fa suo marito. Quello che c’è tra voi non si vede spesso. (DireDonna)

L’intricato rapporto che unisce Alex e Soleil è stato spesso minato anche dagli interventi della moglie dell’attore Delia Duran Anche Andrea Zelletta, ex gieffino, ha espresso il suo pensiero: secco il suo giudizio sul loro rapporto e dure critiche all'attore. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr