Il Milan fa sul serio: presentato l'esposto in Figc per gli insulti razzisti contro Bakayoko

ilmessaggero.it SPORT

Con una nota ufficiale, la società rossonera ha comunicato quindi che vuole che la Procura Federale faccia chiarezza su quanto avvenuto ieri durante la gara stravinta dagli uomini di Stefano Pioli.

Lunedì 13 Settembre 2021, 19:19 - Ultimo aggiornamento: 19:33. Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Monday Night del terzo turno di Serie A si chiude con il successo del Bologna per 1-0 sull’Hellas Verona. È notte fonda, di contro, per Eusebio Di Francesco che perde il terzo match consecutivo e resta a 0 punti (Calcio In Pillole)

Il Milan ha messo di mezzo la Procura Federale: la società rossonera ha così deciso di avviare l'iter burocratico a tutela di alcuni suoi giocatori, nello specifico Bakayoko e Kessie, colpiti durante la sfida Milan-Lazio da cori razzisti rivolti contro di loro dai tifosi della Lazio. (Eurosport IT)

Video con gli highlights di Bologna-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A TRIONFO NEL FINALE – Bologna-Verona 1-0 nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Inter-News)

Sono stati uditi dal settore dei tifosi ospiti provenire dei cori non proprio lusinghieri nei confronti di Tiemoué Bakayoko. Non è la prima volta che quando si incontrano Milan e Lazio accadono cose del genere. (MilanLive.it)