Stefano Azzi: «Dazn pronta alla gara sui diritti tv della Serie A»

Digital-Sat News SPORT

Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia, non si nasconde sulle pagine del Sole 24 Ore nell'articolo appaso oggi sul quotidiano finanziario a firma Andrea Biondi e conferma: «Sui diritti della Serie A per i prossimi cinque anni siamo pronti a giocare la nostra partita con determinazione. Ma l’importante è anche migliorare il prodotto come experience. Cosa assolutamente possibile». Azzi è arrivato alla guida di Dazn Italia un anno fa. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il binomio Dazn-Serie A potrebbe continuare ancora a lungo. La piattaforma di streaming web ha manifestato la volontà di continuare con il calcio italiano. Ad affermarlo è Stefano Azzi, Ceo della branca italiana di Dazn, il quale a Sole 24 ore ha affermato: "Siamo pronti a giocare la nostra partita per i diritti della Serie A dei i prossimi cinque anni. (ItaSportPress)

Azzi è arrivato alla guida di Dazn Italia un anno fa. «Va bene parlare del prezzo, ma prima mi concentrerei sul menu e sulla pirateria. (Il Sole 24 ORE)

Intervistato da 'Il Sole 24 Ore', il CEO di Dazn, Stefano Azzi, ha parlato sui problemi nello streaming di alcune partite di Serie A. Sempre meno. (Pianeta Milan)

“Siamo pronti a giocare la nostra partita per i diritti della Serie A per i prossimi cinque anni. L’importante è migliorare il prodotto come experience, cosa assolutamente possibile. Giocheremo la nostra partita al meglio per i prossimi diritti del massimo campionato italiano, perché i dati confermano l’appetibilità del campionato italiano“. (fiorentinanews.com)

Stefano Azzi, CEO di DAZN per l'Italia ha detto la sua sul prossimo bando per i diritti tv nel calcio in un intervista a Il Sole 24 ore. (FiorentinaUno.com)

DIRITTI TV – «Va bene parlare del prezzo, ma prima mi concentrerei sul menu e sulla pirateria. Stefano Azzi, CEO di DAZN, ha fatto il punto sul tema dei diritti tv che riguarda il campionato di Serie A (Samp News 24)