Napoli, Spalletti recupera Zielinski per il match contro la Juve. Out Lobotka

DailyNews 24 SPORT

Peccato che nonostante la convocazione Piotr Zielinski non sia poi sceso in campo neppure per un singolo minuto

Piotr Zielinski torna, dopo l'impegno con la nazionale polacca, ad allenarsi a Castel Volturno.

La buona notizia è che oggi si è finalmente rivisto, dopo settimane di fisioterapia e recupero in Nazionale, al Konami Training Center di Castel Volturno Piotr Zielinski.

Un trittico piuttosto fortunato per Lewandowski e compagni che incamerano 7 punti e si issano in terza posizione alle spalle proprio degli inglesi e della nazione dell’aquila nera. (DailyNews 24)

Su altre testate

Davanti a Ospina, Spalletti dovrebbe presentare Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui; un centrocampo con Anguissa, Fabian ed Elmas; e il tridente Politano-Osimhen-Insigne. Ultime calcio - Quali saranno le probabili scelte dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita di domani contro la Juventus? (CalcioNapoli24)

Emergenza a centrocampo per Luciano Spalletti in vista della gara Napoli-Juventus, il tecnico attende di conoscere notizie su Piotr Zielinski. "Oggi sarà visitato dal dottor Canonico e il medico sociale deciderà se dare il via libera a una sua convocazione per Napoli-Juventus. (AreaNapoli.it)

Protagonista sempre insomma, nel bene come nel male Tanto che, alla vigilia dell’importantissima sfida contro la Juventus, Spalletti ha citato proprio lui come esempio da seguire per arrivare in alto. (Napoli Calcio Live)

Vedere Koulibaly che si cambia due volte il volo per trovarlo migliore e che poi dall'aeroporto non si cambia neanche a casa e viene direttamente al campo per stare con i compagni, è tanta roba nel portare esempi pratici. (Tutto Napoli)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport Non per scelta, Spalletti potrebbe trovarsi costretto a rivedere l’abituale 4-3-3 schierato finora. (Tutto Napoli)

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Kean A centrocampo Bernardeschi e McKennie si giocano un posto, in difesa chanche per De Sciglio per il posto lasciato probabilmente libero da Alex Sandro. (anteprima24.it)