Chiari, anziana violentata in casa: il 32enne arrestato non risponde

Il Giorno INTERNO

Chiari, 8 ottobre 2016 - Il 32enne romeno, arrestato con l'accusa di aver violentato una donna di 87 anni residente a Chiari - minacciandola con un coltello mentre si trovava nella sua abitazione -, si è avvalso della facoltà di non rispondere. "Ci ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

E' stata la donna a denunciare al commissariato di Marsala le minacce e le aggressioni seguite alla separazione, mai accettata... (Nuovo Sud)

All’interno del programma del Servizio Civile Nazionale e in particolare al progetto “Strada facendo 2”, i 22 giovani volontari coinvolti, che sono impegnati nell’ “intercettare” situazioni di bisogno o di forte disagio dei senza fissa dimora e reintegrarli alla comunità con percorsi ad hoc, hanno creato una... (Vesuviolive.it)

Sommario: All'uomo è stato imposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa Anni e anni di vessazioni psicologiche, offese continue e maltrattamenti anche fisici, sopportati a denti stretti, sono stati il racconto raccapricciante di quello che accadeva tra le quattro mura di una famiglia apparentemente... (Nuovo Sud)

Sarebbe emerso dagli accertamenti dei militari che la donna vessava, minacciava e maltrattava per futili motivi la madre anziana L'articolo Maltrattamenti in famiglia Torino, figlia vessava la madre sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Anni e anni di vessazioni psicologiche, offese continue e maltrattamenti anche fisici, sopportati a denti stretti, sono stati il racconto raccapricciante di quello che accadeva tra le quattro mura di una famiglia apparentemente serena. (RagusaTG)

Una donna di 87 ... L'uomo è stato arrestato: è accusato di violenza sessuale aggravata, lesioni personali e minacce. (LA RAMPA di NAPOLI)