Amici 21, scoppia il caso Flaza: la produzione è costretta a prendere provvedimenti

All’interno della casetta di Amici è scoppiato un vero e proprio caso mediatico, quello riguardante Flaza.

Proprio per questo gli autori del programma sono stati costretti a prendere ancora provvedimenti.

Eppure i provvedimenti non sono bastati e i ragazzi della casetta si stanno mostrando via via sempre più indisciplinati.

La ragazza, però, non ha preso benissimo la notizia e ha iniziato a lamentarsi per l’accaduto

Gli ultimi giorni non sono stati tra i più sereni all’interno della casetta di Amici; i concorrenti hanno dovuto affrontare una settimana durissima e prendere scelte piuttosto complicate. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Maria De Filippi si è resa autrice di una rivelazione drammatica riguardante il rapporto con suo fratello. Il difficile rapporto tra Maria De Filippi e suo fratello. (CheSuccede)

Angela Semerano dopo Amici è cambiata moltissimo: sapete cosa fa oltre a cantare? Dopo il percorso ad Amici la vita di Angela ha preso una piega ben precisa (CheMusica)

La showgirl ed ora insegnate di Amici, Lorella Cuccarini, si è lasciata andare a qualche ritocchino? Infatti, la nuova professoressa di Canto di Mediaset avrebbe messo in evidenza gli zigomi, sollevato le sopracciglia ed eliminato qualche rughetta nel contorno occhi (Formatonews)

Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa far fatica non va bene. Parole, quelle di Flaza, che hanno fatto sbottare la De Filippi: "Allora dovevi stare a casa tua, non venire in un posto dove c'è la telecamera", ha picchiato duro. (LiberoQuotidiano.it)

LDA (Luca D’Alessio), 18 anni (Zerbi). Luigi Strangis, 20 anni (Zerbi). (StudentVille)

Maria De Filippi ha voluto mettere con lei le cose in chiaro. Finita la puntata, Flaza è rientrata in casetta e si è sfogata duramente facendo delle dichiarazioni anche piuttosto pesanti nei confronti di Maria De Filippi (LettoQuotidiano)