Zielinski è già a Dimaro: ecco che cosa farà nei prossimi giorni

Zielinski è già a Dimaro: ecco che cosa farà nei prossimi giorni
Altri dettagli:
Spazio Napoli SPORT

Da questa settimana, Luciano Spalletti potrà contare su una stella in più, uno dei più brillanti nella passata stagione: Piotr Zieliński.

Il polacco si unisce ai compagni già presenti, sempre in attesa del ritorno di tutti gli altri nazionali (i tre italiani Insigne, Di Lorenzo e Meret, poi Fabián Ruiz, Lozano e Mertens).

A Zieliński è già stata affidata una tabella di lavoro personalizzata, in modo da rimettersi subito in pari con i compagni

Dopo la vittoria di ieri in amichevole, oggi il Napoli torna al lavoro di preparazione atletica. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altre testate

La Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 21 Luglio titola: “La mira di Zielinski”: Spalletti studia un ruolo da incursore per lui. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli”. (casanapoli.net)

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Napoli Magazine)

Osimhen si è reso protagonista di un bel gesto con una maglia regalata ai tifosi. Mi aspetto il suo rilancio, quello che abbiamo visto noi ha fatto davvero fatica (AreaNapoli.it)

SSC Napoli, il report di oggi: personalizzato per Zielinski, De Laurentiis presente

Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. Allenamento personalizzato in campo per Zielinski e terapie per Palmiero. (Tutto Napoli)

Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. (Corriere dello Sport.it)

Come vi abbiamo raccontato nel corso della giornata, oggi il mister ha chiuso l'allenamento con un tiro alla fune Domani è previsto solo allenamento pomeridiano alle 17:30". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr