Denise Pipitone, avvocato Della Chiave/ “Non è indagato, nessuno ci ha detto nulla”

Denise Pipitone, avvocato Della Chiave/ “Non è indagato, nessuno ci ha detto nulla”
Il Sussidiario.net INTERNO

Il programma di Rai Uno, Storie Italiane, ha raggiunto Walter Marino, il legale di Giuseppe Della Chiave, colui che sarebbe sotto indagine dalla procura di Marsala nell’ambito della scomparsa di Denise Pipitone.

Nicola Gratteri/ "Riforma Cartabia non mi pare una rivoluzione.

Yacht Flavio Briatore, Cassazione annulla sequestro/ Telenovela iniziata 11 anni fa. . Denise Pipitone "La rom del video di Milano è mia zia"/ "Sua figlia era 'strana'. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

Credit: Chi l’ha visto. Silvana Jankovic è la donna filmata da Felice Grieco? Una ragazza di nome Mariana ha denunciato la donna rom del caso della piccola Denise Pipitone: "L'ho vista a Parigi". Durante l’ultima puntata del programma televisivo Chi l’ha visto, è stato mandato in onda un servizio esclusivo sul caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

La svolta a ‘Chi l’ha visto’. Non si dà pace la famiglia di Denise Pipitone nonostante la scomparsa risalga ormai al 2004. (ultimaparola.com)

Non so il nome, dicono che si chiamava Silvana me da me si faceva chiamare Florina. Recentemente si è fatta avanti Mariana Trotta, una ragazza che ha spiegato di conoscere la rom di cui tutti parlano. (Stretto web)

Denise Pipitone: il magazzino indicato da Della Chiave dove potrebbe essere stata segregata

Mariana non ha mai seguito la vicenda Denise Pipitone, almeno fino ad oggi quando i media italiani sono tornati a parlare del caso È proprio qui che, a quanto pare, avrebbe conosciuto la donna rom che, diversi anni fa, è stata vista in compagnia della piccola Danas a Milano . (Tuttosport)

Recentemente, dopo una serie di continui appelli lanciati in televisione, una giovane ragazza ha dichiarato di aver riconosciuto la donna rom presente nel video girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano, precisamente nel 2004. (VNews24)

Arrivando qui abbiamo capito che forse poteva essere il posto indicato da Della Chiave dove è stata segregata Denise” hanno raccontato durante la puntata Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr