Shomurodov: "Hummels si è scusato, ma questo è il calcio. Ora testa al campionato, Abbiamo una piccola chances per arrivare in Champions e daremo tutto". VIDEO!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shomurodov: "Hummels si è scusato, ma questo è il calcio. Ora testa al campionato, Abbiamo una piccola chances per arrivare in Champions e daremo tutto". VIDEO! Intervistato nel post partita di Athletic Club-Roma, Eldor Shomurodov ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Shomurodov in zona mista Sull'espulsione di Hummels. "Questo è il calcio, tutti sbagliano. Abbiamo lottato fino alla fine anche per Hummels, abbiamo preso gol all'ultimo minuto del primo tempo ed è stata dura a livello psicologico. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Che sarebbe stata durissima lo si sapeva, ma non si avrà mai la controprova di quanto la Roma avrebbe potuto effettivamente lottare in una serata amarissima, che la vede eliminata dall'Europa League. (Eurosport IT)
In gol Nico Williams (doppietta) e Berchiche. Finisce agli ottavi di finale l'avventura della Roma in Europa League. (AS Roma)
Hummels si scusa con la Roma: "Errore stupido e orrendo, oggi ho deluso tutti" (TUTTO mercato WEB)

Il protagonista della serata dell’Olimpico, è stato senza dubbio Romagnoli, il quale viene esaltato con un bel post social dalla serie A che recita quanto segue Romagnoli, la serie A sui social esalta il difensore biancoceleste con un bel post in suo onore dopo la rete di ieri sera con il Plzen (LazioNews24.com)
Dopo appena undici minuti di gioco la Roma si ritorna in inferiorità numerica contro l'Athletic Bilbao. (Fanpage.it)
PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... Di fianco a Marco Baroni c'è Matias Vecino. Il centrocampista della Lazio interviene in conferenza stampa a... (La Lazio Siamo Noi)