Napoli, Ospina: "Gattuso trasmette grinta, Meret arriverà in alto"

Sky Sport SPORT

Un pensiero anche sul neo allenatore Gennaro Gattuso: "Aveva grinta e forza da giocatore e lo trasmette a noi adesso che è mister.

Contro la Lazio abbiamo fatto cose bellissime, dobbiamo continuare per questa strada e tornare a vincere le partite.

Abbiamo 19 gare, dobbiamo pensare partita dopo partita.

Mi è sempre piaciuto giocare coi piedi, anche quando sono con gli amici in vacanza gioco fuori dalla porta". (Sky Sport)

Su altri giornali

Ora testa alla Fiorentina al San Paolo e dobbiamo fare di tutto per vincere". Mi è sempre piaciuto giocare con i piedi e in vacanza con gli amici mi diverto sempre a giocare in attacco. (CalcioNapoli24)

"Ci dobbiamo credere, ci sono 19 partite e ci sono tanti punti a disposizione per recuperare terreno. "Penso che l'ambiente ci stia mettendo un po' di pressione, il momento è importante e dobbiamo risalire in classifica facendo il massimo in campo e vincendo le partite. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo continuare a credere alla Champions finché c'è la possibilità di farlo. La cosa più importante è avere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

David Ospina, portiere del Napoli, è stato al centro dell’attenzione per l’errore contro la Lazio e la decisione di Gattuso di considerarlo titolare in luogo di Meret. Noi sudamericani giocahiamo sempre coi piedi e voglio mettere a disposizione del Napoli questa mia abilità. (CalcioNapoli1926.it)

Vogliamo dare il massimo in campo, fare le cose bene e conquistare le vittorie. «La cosa più importante è tenere i piedi per terra, continuare a lavorare e dare tutto per la squadra. (Il Mattino)

Vogliamo dare il massimo in campo, fare le cose bene e conquistare le vittorie. “Con Gattuso stiamo facendo le cose bene e stiamo prendendo fiducia. (IlNapolista)