Sconcerti: “Uno tra Raspadori e Scamacca via per 40/50 milioni a fine anno”

fcinter1908 SPORT

Stiamo parlando di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, nel mirino dei nerazzurri già dalla scorsa finestra di mercato.

Ecco le parole del noto giornalista sportivo a TMW Radio: “Sono convinto che Scamacca sia un buon giocatore.

E' un giocatore completamente diverso a Raspadori, ma trova la porta.

Le dichiarazioni del noto giornalista sportivo sui due attaccanti del Sassuolo, seguiti anche dall'Inter in chiave mercato. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

La Roma dello Special One continua a vincere: 3 vittorie in campionato, 5 complessive contando anche la Conference League. Le pagelle di Mourinho: la Roma gli somiglia sempre di più, mille di questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Qui ha deciso di tornare, qui è voluto approdare di nuovo dopo l’esperienza cinese. Cuore e magia — Del resto, El Shaarawy una serata così se la sognava davvero con tutto il cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico portoghese della Roma, il giorno dopo il match, commenta sui social con ironia: ".e non mi sono infortunato! Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo (Sport Mediaset)

Non si è fatto attendere il commento di chi è ricordato per una storica corsa sotto a curva dopo un gol: Carlo Mazzone. Il tecnico si è lasciato andare in una corsa sfrenata insieme a tutta la panchina verso la Curva Sud. (Siamo la Roma)

Lunedì 13 Settembre 2021, 13:28 - Ultimo aggiornamento: 15:01. Una corsa, quella di José Mourinho, che a molti ha ricordato quella del 2008 quando l’Inter vinse con il Siena grazie al gol di Maicon. Il tecnico ha scelto di farli rifiatare anche in vista del periodo denso di impegni, a partire da giovedì quando scenderà in campo in Conference League contro il Cska Sofia. (ilmessaggero.it)

Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. na vittoria acciuffata in pieno recupero nel giorno delle 1000 panchine ha un sapore particolare e difficilmente può essere dimentica. (Tuttosport)