Mazzola: «Mi dispiace che Cristiano Ronaldo abbia lasciato la Juve»

Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni della bandiera dell’Inter. Sandro Mazzola, intervistato da AS verso Inter-Real Madrid, ha parlato anche dell’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus.

Queste le sue parole: «Con giocatori del genere, come Modric, Cristiano, Ramos, Benzema, puoi vincere quello che vuoi.

Ma il calcio è calcio, anche in questo»

Mi dispiace che abbia lasciato l’Italia.

Mazzola: «Mi dispiace che Cristiano Ronaldo abbia lasciato la Juve». (Juventus News 24)

Su altre fonti

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! (Inter-News)

Inter a caccia degli ottavi. Dopo tre eliminazioni consecutive nella fase a gironi, l’Inter punta a conquistare gli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! 31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo. (Fcinternews.it)

La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)

Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. (InterLive.it)