Mazzola: «Mi dispiace che Cristiano Ronaldo abbia lasciato la Juve»

Mazzola: «Mi dispiace che Cristiano Ronaldo abbia lasciato la Juve»
Juventus News 24 SPORT

Le dichiarazioni della bandiera dell’Inter. Sandro Mazzola, intervistato da AS verso Inter-Real Madrid, ha parlato anche dell’addio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus.

Queste le sue parole: «Con giocatori del genere, come Modric, Cristiano, Ramos, Benzema, puoi vincere quello che vuoi.

Ma il calcio è calcio, anche in questo»

Mi dispiace che abbia lasciato l’Italia.

Mazzola: «Mi dispiace che Cristiano Ronaldo abbia lasciato la Juve». (Juventus News 24)

Su altre fonti

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! (Inter-News)

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Gli aggiornamenti dopo l'allenamento odierno della squadra allenata dall'ex giocatore nerazzurro verso la 4a giornata. Dopo l'esordio in Champions League contro il Real Madrid di questa sera, l'Inter in campionato affronterà il Bologna. (fcinter1908)

La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. (Inter-News)

Il Real Madrid non molla Barella | Super scambio due per uno

31' - Senza senso la punizione battuta da Oscar Gonzalez: né un tiro né un cross, la palla si spegne innocua sul fondo. 70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! (Fcinternews.it)

Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato. La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide (CalcioToday.it)

Il mirino sull’ex cagliaritano lo hanno messo in tanti, con Ancelotti e il suo Real Madrid prontissimi a tornare alla carica nelle prossime sessioni di calciomercato. Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr