Conte all’Inter: “Con me i club guadagnano”. Ma sarà vero? E quanto?

Calciopolis SPORT

Parole di Antonio Conte, che lancia frecciate all’Inter dopo l’addio.

E con Conte l’Inter ha guadagnato di credibilità, ha giocato la Champions che porta soldi in cassa, ha rivalutato calciatori che hanno adesso prezzi stellari.

Ed è quello il vero valore che Zhang ha perso, e che Inzaghi non dovrà disperdere in campo nella sua nuova esperienza

Prima di Conte il centrale cresciuto all’Atalanta aveva una valutazione di circa 15 milioni, e ora supera i 50. (Calciopolis)

Su altre testate

Non so quando Non so quando. (InterLive.it)

Io ho sempre lasciato nella mia carriera squadre con giocatori giovani, migliorati e valorizzati" Conte: "Sorpreso, ma Moratti mi ha telefonato per scusarsi". (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ha lasciato l’Inter dopo la vittoria dello Scudetto, ma c’è chi è sicuro che il tecnico tornerà nerazzurro. Il ribaltone è andato in scema ormai settimane fa, ma non è stato ancora pienamente metabolizzato. (CalcioMercato.it)

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE. OSSESSIONE PER LA VITTORIA – «Dovrebbe essere un vanto e un complimento, ma su questa etichetta qualcuno ci gioca adombrando una negatività che non esiste. Lo accetto, so di avere questa responsabilità, ma credo di aver dimostrato di sapere anche come si arriva alle vittorie (Calcio News 24)

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter. Matteo Pifferi. Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter l'addio tra Antonio Conte e l'Inter:. (fcinter1908)

In base a quanto previsto da un contratto triennale firmato nel 2019, Antonio Conte guadagnava 12 milioni di euro netti per stagione. "Il mio progetto non è mai cambiato - ha detto il tecnico pugliese a La Gazzetta dello Sport - anche se ha poco senso parlarne ora. (Tiscali.it)