Wall Street: avversione al rischio, Dow Jones -150 punti. Curva Treasuries mai così piatta dal 2007

Finanzaonline.com ECONOMIA

Ennesima giornata di vendite sull’azionario mondiale e a Wall Street, con il Dow Jones che apre scivolando subito di 150 punti. Il listino precipita al minimo dallo scorso 25 ottobre, scontando, così come le altre borse, il calo dei prezzi del petrolio e le preoccupazioni sul futuro della riforma… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo circa 15 minuti dall’avvio degli scambi, infatti, il Dow Jones sta segnando un calo dello 0,64%, l’S&p 500 è in flessione dello 0,71% e il Nasdaq sta lasciando sul parterre lo 0,89%... (Investire Oggi)

Il listino precipita al minimo dallo scorso 25 ottobre, scontando, così come le altre borse, il calo dei prezzi del petrolio e le preoccupazioni sul futuro della riforma… (Finanzaonline.com)

Notizie Radiocor - Commenti (Borsa Italiana)

Pesano deprezzamento greggio e flessione dollaro (L'Arena)

Avvio di seduta sotto la parità per i mercati statunitensi che, in attesa di sviluppi sul fronte della riforma fiscale di Donald Trump, pagano pegno alle indicazioni negative arrivate dall’economia cinese. (Finanzaonline.com)

Ieri, i principali Indici americani hanno chiuso con leggero segno positivo: Dow Jones  +0,07% a 23.439 S&P 500 +0,10% a 2.584 Nasdaq C. (Proiezioni di Borsa)