Svelati i requisiti PC minimi per la Closed Alpha di Marathon, sono molto accessibili

Svelati i requisiti PC minimi per la Closed Alpha di Marathon, sono molto accessibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra poche settimane si svolgerà la Closed Alpha di Marathon, un primo appuntamento per provare in anteprima l'extraction shooter prima del suo debutto nei negozi. Purtroppo i giocatori italiani non potranno prendervi pare (sarà accessibile solo in Nord America), ma in compenso sono stati svelati i requisiti di sistema minimi della versione PC, il che dovrebbe darci quantomeno un'idea della configurazione necessaria per giocare decentemente. (Multiplayer)

Ne parlano anche altri media

Durante il fine settimana, Marathon ha finalmente ricevuto il tanto atteso reveal del gameplay, insieme alla conferma della data d’uscita: 23 settembre. Bungie ha infatti finalmente alzato il sipario sul suo nuovo progetto, ossia il ritorno della sua vecchissima IP, con il team che ora è sotto la "protezione" di PlayStation. (SpazioGames)

Al tempo stesso, ci sono degli elementi di Marathon che lo rendono così diverso da Destiny da rendere impossibile al team agire al riguardo. (Multiplayer)

Il team, lo ricorderete, qualche anno fa è stato acquisito da PlayStation, che ha provato a farne un punto di riferimento per i suoi giochi persistenti – a oggi, senza grande successo, ma le cose magari potranno cambiare da Marathon in poi. (SpazioGames)

Marathon non rimpiazzerà Destiny 2, per Bungie sarà molto più incentrata sull'aspetto competitivo

Bungie ha pubblicato il primo video di gameplay di Marathon, il suo nuovo sparatutto online live service, sostanzialmente un extraction shooter fantascientifico, che si mostra come davvero esplosivo, nonché molto diverso da Destiny 2 , il suo gioco precedente. (Multiplayer)

In un'intervista concessa a GamesRadar, il game director Joe Ziegler ha spiegato che il gioco è pensato per un pubblico ben preciso. "Non ci aspettiamo che Marathon diventi Destiny 3", ha dichiarato, "il nostro obiettivo non è creare un prodotto che rimpiazzi Destiny 2". (IGN Italia)