E' una sana taglia 38 la direttrice difende così la modella troppo magra in copertina

Donna Fanpage ESTERI

La rivista Marie Claire è finita sotto accusa per aver messo sulla copertina di novembre una modella magrissima. La direttrice si è difesa affermando che si tratta di una "sana taglia 38". modaNews. 19 ottobre 2015 11:23. di Valeria Paglionico ... (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Marie claire Dopo il caso della modella Charlie Howard che ha mandato a quel paese le agenzie di moda senza tanti complimenti perché le chiedevano di essere più magra per indossare vestiti impossibili, continua la polemica sulla taglia 38 delle ragazze. (News24web)

E non mancano le critiche da parte di scrittrici e altre donne famose. Salva nei ... (Fidelity News)

Halloween si avvicina e molte famiglie americane hanno già avviato i preparativi per una delle feste più amate dai bambini. (La Repubblica)

Dalla famiglia modello..... Sulle copertine patinate delle riviste di tutto il mondo le coppie vip sembrano perfette. (La Repubblica)

È stato un post scritto su Facebook dalla scrittrice Michela Murgia a sollevare il caso. (Tiscali)

Troppo magre per sfilare o troppo grasse? Dopo le polemiche dello scorso weekend sulla modella australiana Marthe Wiggers immortalata sulla cover dell'ultimo numero di 'Marie Claire' (solo l'ultima in ordine cronologico a suscitare indignazione dopo i ... (Adnkronos)