Mara Venier: “Purtroppo la paresi è rimasta”-Cosa sta succedendo

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente la nota Mara Venier dopo il brutto periodo che sta passando.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). E per la prossima domenica cosa succederà?

Facciamo i nostri migliori auguri a Mara Venier che tutto si risolva nel migliore dei modi

Mara Venier “Sono distrutta”. Le parole arrivano direttamente dalla sua intervista che ha rilasciato per le pagine del Corriere della sera, dove ha ripercorso cosa le è accaduto. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conduttrice italiana Mara Venier, ha subìto un’operazione la scorsa settimana per un impianto dentale rivolgendosi al suo dottore di fiducia. Mara Venier rassicura se stessa e i fan augurandosi di poter affrontare una sana e breve guarigione in modo da poter tornare a far compagnia agli spettatori italiani con il suo format televisivo (CheSuccede)

Il futuro a “Domenica In”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). L’incubo continua per Mara Venier. Come sta adesso Mara Venier? (Yeslife)

La vita è cambiata, come se fossi in anestesia totale" Mara Venier è tornata a casa dopo l'intervento chirurgico per un impianto ai denti, durato 7 ore, che le ha causato gravi problemi: "Sono distrutta - ha raccontato la nota conduttrice tv al Corriere della Sera - ho una paresi totale alla faccia. (Corriere dello Sport.it)

“Abbiamo appena festeggiato il compleanno di Claudietto [figlio del secondogenito di Mara, Paolo Capponi, ndr] che ha compiuto quattro anni. VIDEO. E aggiunge: “Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto”. (Gossip News)

Ancora un morto, ancora un dramma per Mara Venier: il periodo-horror per la conduttrice. "Mara ha perso totalmente la sensibilità a parte del viso, cosa che anche se non dolorosa, la costringe a parlare un po’ a fatica. (Liberoquotidiano.it)

Conforto di cui Mara Venier ha bisogno e sulle condizioni della quale oggi parla anche Nicola Carraro. Solo molto, molto sgradevole”. (Caffeina Magazine)