L’Inter si gode Lautaro: è tra i big del Pallone d’Oro. La chiave di una crescita impetuosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In nerazzurro è diventato leader e capitano trascinando i compagni verso la seconda stella e spostando sempre verso l'alto l'asticella Gianni Pampinella Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 12:01) Quando si parla di Lautaro Martinez, c'è un dato che più di altri balza all'occhio. Da quando il Toro veste la maglia dell'Inter, non ha mai fatto peggio dell’anno prima, anzi il pallottoliere è cresciuto. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Hummels e Dovbyk, due acquisti dell'ultimo calciomercato giallorosso, sono finiti in lizza per la vittoria del Pallone d'Oro: i complimenti della Roma PALLONE D’ORO DOVBYK HUMMELS – C’è anche un po’ di Roma nelle nomination per la vittoria finale del Pallone d’Oro 2024. (RomaNews)
Attraverso i canali ufficiali de L'Equipe, vengono svelati questo pomeriggio i candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e dei premi secondari collegati a esso. (TUTTO mercato WEB)
È stata ufficializzata pochi minuti fa la lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro 2024. Nell'elenco figurano anche due calciatori dell'Inter: si tratta di Lautaro Martinez e di Hakan Calhanoglu. Oltre ai due nerazzurri c'è solamente un altro "italiano": è Ademola Lookman, autore di un'incredibile tripletta nella finale di Europa League con l'Atalanta. (fcinter1908)
PREMIO – Yann Sommer, nelle ultime ore, è stato candidato alla vittoria del Premio Yashin insieme ad altri suoi nove colleghi. Il premio, un trofeo parallelo al Pallone d’oro, è uno dei più importanti per il ruolo da portiere. (Inter-News)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Warren Zaïre-Emery (PSG/FRA) Luis De La Fuente (Spagna/ESP) (Tutto Juve)