Covid: tribunale amministrativo di Parigi sospende obbligo mascherina all’aperto

Covid: tribunale amministrativo di Parigi sospende obbligo mascherina all’aperto
LaPresse INTERNO

Lo rendono noto i media francesi

Milano, 14 gen. (LaPresse) – Il tribunale amministrativo di Parigi ha sospeso il decreto prefettizio sull’obbligo dell’uso della mascherina all’aperto nella capitale dal 31 dicembre.

(LaPresse)

Su altre testate

Loading. Valle d’Aosta in arancione, Piemonte in giallo con più letti. . La Valle d’Aosta ha la percentuale più alta di ricoveri nei reparti ordinari (53,5%) e passa in arancione per aver superato anche la soglia dei ricoveri nelle terapie intensive (21,1%). (Il Sole 24 ORE)

ZONA BIANCA, GIALLA, ARANCIONE: COSA CAMBIA. Zona gialla e zona arancione con diverse regole e misure per contrastare l'aumento dei contagi da covid in Italia. (Adnkronos)

La soglia regionale per il passaggio dalla zona gialla alla zona arancione è al 30% di occupazione. Il Friuli Venezia Giulia sfonda il tetto nei reparti, ma dovrebbe rimanere in zona gialla per le terapie intensive. (Adnkronos)

Zona arancione e gialla: le regioni a rischio da lunedì 17 gennaio. E la Lombardia?

Fonte grafico: Twitter/Nicoletta. Cosa cambia in zona arancione rispetto alla zona gialla o bianca. Ricordiamo che la differenza tra zona gialla e bianca non c'è più. E' in zona arancione e zona rossa che le cose cambiano sul serio (Today)

Ed è introvabile in tutta Italia l'antibiotico Zitromax: non direttamente efficace contro il Covid, funziona per contrastare eventuali complicanze batteriche ed è un immunomodulante contro il virus Sars-Cov2. (Alto Adige)

Ecco i numeri. Diverse le regioni in bilico tra zona gialla e zona arancione, ma che almeno questa settimana potrebbero salvarsi e tardare il passaggio a misure più restrittive. "Non ci sarà un passaggio della Liguria in zona arancione visto che anche oggi gli ospedalizzati si confermano in discesa. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr