Denise Pipitone, lo sfogo di Anna Corona: “Mazara sa che siamo innocenti”

Blog Tivvù INTERNO

Denise Pipitone, lo sfogo di Anna Corona: “Mazara sa che siamo innocenti”. La trasmissione Quarto Grado è tornata ad occuparsi del caso di Denise Pipitone raccogliendo lo sfogo di Anna Corona.

Al momento proseguono le indiscrezioni sulle indagini da parte della Procura di Marsala che avrebbe iscritto nel registro degli indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave, sebbene non sia mai giunta la conferma ufficiale

Denise Pipitone, lo sfogo di Anna Corona a Quarto Grado. (Blog Tivvù)

La notizia riportata su altri media

Dopo gli ultimi aggiornamenti sulla situazione legata all’ex pm Maria Angioni, la quale è stata ascoltata come persona informata dei fatti lo scorso 3 maggio su disposizione della procura di Marsala, Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico di Denise Pipitone, è tornata a parlare sul caso durante la diretta tv. (GameGurus)

Jessica è stata picchiata da un poliziotto: un ceffone che non dimenticheremo mai. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo! (DonnaPOP)

Novità sul caso di Denise Pipitone con la testimonianza di Anna Corona emersa nel corso dell’ultima puntata di Quarto Grado che ha raccolto lo sfogo dell’ex moglie di Piero Pulizzi, padre di Denise Pipitone. (L'Occhio)

Tra i nomi, anche quello di Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi Tutta la città sa che noi non c’entriamo nulla con la scomparsa della bambina”. (Caffeina Magazine)