Lenovo Legion Phone Duel 2: raddoppia la batteria, dimezza la resistenza (video)

Lenovo Legion Phone Duel 2: raddoppia la batteria, dimezza la resistenza (video)
AndroidWorld.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lenovo ci ha sicuramente abituati a dei dispositivi appartenenti alla serie Legion che definire estremi sarebbe addirittura riduttivo.

È questo il caso dell’ultimo smartphone presentato dal produttore cinese, il Lenovo Legion Phone Duel 2.

Il problema maggiore è però emerso alla fine del video, quando al classico test di resistenza alla piegatura del dispositivo, la scocca del Lenovo Legion Phone Duel 2 si è letteralmente spezzata in due punti. (AndroidWorld.it)

Su altri media

Fedele al design Lenovo, il Legion Y25-25 è un monitor da gaming piatto che non indugia in vezzi estetici, rinunciando del tutto all'illuminazione RGB, ma garantisce al giocatore il pieno controllo sulla posizione del pannello. (Multiplayer.it)

Insomma, un Phone Duel 2 diverso da tutto il resto e non può certo esser paragonato agli smartphone tradizionali. PREZZI E CONFIGURAZIONI. Nelle prossime settimane continuerò a giocare ed esplorare il Legion Phone Duel 2, in attesa delle prossime release che possano risolvere i bug di questo modello pre produzione (HDblog)

Non manca ovviamente un processore capace di far muovere a dovere i mostri di risorse che sono i giochi mobile, e non, di nuova generazione. Non siamo quindi molto distanti dai top di gamma di altri big di questo settore, ma la vera domanda è: ne varrà la pena? (Tiscali.it)

Lenovo Legion Phone Duel 2 ufficiale: ancora più particolare, ancora più potente (foto)

Previous Next Fullscreen. Tra le funzioni dedicate al gaming troviamo una doppia ventola, quattro tasti dorsali ultrasonici, due tasti capacitivi sul retro, due tasti force touch, un doppio motore di vibrazione sull’asse X e ben quattro microfoni. (TuttoAndroid.net)

Stando agli ultimi rumor, sembra infatti che Lenovo Legion Phone 2 monterà un display AMOLED da 6,92 pollici con refresh rate a 144 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. (Multiplayer.it)

Uscita e prezzi. Lenovo Legion Phone Duel 2 arriverà in Italia entro la fine di aprile 2021 direttamente sullo store di casa Lenovo. Il settore dei gaming phone è sempre più florido e Lenovo, anche quest’anno, vuole dire la sua a riguardo. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr