Caos Juve: Dybala si arrabbia, Sarri se ne frega

Virgilio Sport SPORT

Una vittoria sofferta con tanti momenti delicati, tra i quali il “caso Paulo Dybala”.

La Juventus, con un inizio di gara fulminante, riesce a sbancare l’Olimpico, conquistando tre punti che valgono il titolo di Campione d’Inverno.

Nel post match, Maurizio Sarri, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così l’episodio: “Dybala arrabbiato?

Le scintille tra Maurizio Sarri e Paulo Dybala stanno facendo discutere molto sui social network. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

In questo 2020, finora, non girano a favore della Roma, anche se è da dire che spesso la Roma stessa è a non aiutarsi. FLOP. RIMASTI NEGLI SPOGLIATOI - Bello l'Olimpico pieno, bella la maglia blu, ma in campo bisogna essere all'altezza della cornice. (Voce Giallo Rossa)

Per essere chiari, se con il mio Napoli avessimo difeso nei 25 metri come abbiamo fatto a Roma, avremmo perso. E poi il titolo di campione d'inverno non esiste, quindi non mi interessa vincerlo oppure no". (la Repubblica)

Il problema è che in 8 minuti abbiamo preso due gol. “È difficile quando si gioca contro una squadra così forte andare sotto di 2 reti, abbiamo preso due gol per due nostri regali. (Voce Giallo Rossa)

Ma la Roma è una squadra di gamba, accelerazione e tecnica quindi quasi inevitabile soffrire. “I margini stanno nel fatto che potremmo fare nella ripresa quanto fatto anche nel primo tempo. (ForzaRoma.info)

Domenica tutto sommato positiva per gli arbitri, dopo le polemiche dell'anticipo Inter-Atalanta. Prestazione di gran spessore di Guida, soprattutto dal punto di vista della personalità. Così De Zerbi, già critico con arbitri e Var, ieri potrebbe aver mal digerito il primo dei tre gol di Udinese-Sassuolo. (La Gazzetta dello Sport)

E sul profilo Twitter di Dybala si moltiplicano le manifestazioni di solidarietà da parte dei tifosi. “Dybala deve restare in campo e lottare – il commento su Twitter di Gianni -. (Virgilio Sport)