Toro, tre punti preziosi. I primi di un torneo vivo, e vivace

Torino Granata SPORT

La crescita del Toro, in definitiva, c'è tutta; ma, in attesa del Bologna-Hellas Verona di questa sera, a mancare, a sua volta, non è certo la concorrenza

Poca cosa la Salernitana degli ex Obi e Bonazzoli, con Simy, a lungo accostato al Toro, grande assente (seppur regolarmente in campo) della giornata.

Certo, contro una Salernitana che, lo si è già detto, sembra al momento la principale candidata alla posizione di cenerentola, al netto del valore effettivo di quello che sarà l'apporto di Franck Ribéry (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. (Calcio mercato web)

Come riportato stamane da Il Mattino, dopo il 4-0 rimediato in casa dei piemontesi la panchina di Fabrizio Castori sarebbe a forte discussione, con l’ipotesi Rolando Maran alla finestra. I campani dopo aver collezionato due sconfitte nelle prime due giornate hanno perso anche il “derby” granata contro il Torino. (Footballnews24.it)

Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge. (SOS Fanta)

C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. (Torino Granata)