Toro, tre punti preziosi. I primi di un torneo vivo, e vivace

Toro, tre punti preziosi. I primi di un torneo vivo, e vivace
Torino Granata SPORT

La crescita del Toro, in definitiva, c'è tutta; ma, in attesa del Bologna-Hellas Verona di questa sera, a mancare, a sua volta, non è certo la concorrenza

Poca cosa la Salernitana degli ex Obi e Bonazzoli, con Simy, a lungo accostato al Toro, grande assente (seppur regolarmente in campo) della giornata.

Certo, contro una Salernitana che, lo si è già detto, sembra al momento la principale candidata alla posizione di cenerentola, al netto del valore effettivo di quello che sarà l'apporto di Franck Ribéry (Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Bellissimo il gol di testa, dall’inizio del 2019- 2020 è il 6°: nessun difensore come lui in A. RODRIGUEZ 6. Fa il suo, niente più. (Tuttosport)

Kechrida a destra è disastroso in fase difensiva, dalla sua zona di competenza arrivano i cross che portano tre dei quattro gol del Torino. Un po’ meglio a sinistra vanno Ruggeri, infortunatosi in chiusura di primo tempo, e un quantomeno ordinato Ranieri. (Salernonotizie.it)

Può sorridere anche Bremer che contro la squadra campana ha siglato la rete del momentaneo 2-0. Dalla stagione 2019-20 ad oggi nessun difensore ha saputo fare meglio di Bremer, con 6 gol di testa. (Toro.it)

Tuttosport: "Sì, con Juric c'è un Toro: forza 4"

L'incontro si svolgerà a numero chiuso nel rispetto delle normative di distanziamento anti Covid-19 previo accreditamento entro le ore 16.00 di oggi, lunedì 13 settembre, presso l'ufficio stampa (media. (Torino Granata)

I tifosi hanno sostenuto la squadra fin dall'inizio, innalzando anche cori ad Andrea Belotti e allo stesso Ivan Juric E così - scrive TuttoSport - è tornata a vedersi una spuma (profumata) di Toro: del colore della speranza": la vittoria del Toro ieri contro la Salernitana era il primo passo che tutti stavano aspettando, tifosi e società. (Toro News)

Salernitana dominata e schiacciata, quattro reti più una annullata: è nato il Toro di Juric Finalmente è tornata a vedersi una spuma granata, ma senza facili entusiasmi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr