Fantic presenta il suo primo scooter elettrico

Fantic presenta il suo primo scooter elettrico
Più informazioni:
MPS
Motociclismo.it ECONOMIA

La motorizzazione elettrica di 3 kW di potenza potrà essere mappata con tre configurazioni.

Fantic Motor porta ad Eicma un’anteprima che riguarda il segmento della mobilità sostenibile, il concept del primo scooter elettrico del Marchio.

Completano le caratteristiche: freni a disco da 220 mm (anteriore) e 180 mm (posteriore) con frenata combinata CBS e sospensioni con 100 mm di escursione all’anteriore e 85 mm al posteriore. (Motociclismo.it)

Su altri media

Sono però state adeguate le sospensioni, entrambe di produzione Kayaba: sia la forcella, sia l’ammortizzatore collegato al classico sistema di leveraggi hanno una diversa taratura, adatta ai fondi e alle alte velocità che si raggiungono nei raid, e per lo stesso motivo è stato adottatoLa partecipazione alla Dakar servirà per affinare lo sviluppo, e quando la moto arriverà ai concessionari sarà disponibile anche un kit Factory con numerose parti speciali per aumentarne ulteriormente la competitività (inSella)

Nasce sulla base della Scrambler ma ha un tocco decisamente off-road questo inedito Caballero 125 Rally. La forcella è sempre con steli da 41 mm di diametro ma, rispetto allo Scrambler, ha escursione maggiorata a 200 mm invece di 150 mm. (Dueruote)

Tutto quello che serve per divertirsi… senza la preoccupazione di arrivare primi (inSella)

EICMA 2021, Fantic Motor: in arrivo un nuovo scooter elettrico

“58” racconto illustrato in vendita anche su Amazon Libri. Foto: Fantic Motor Ma non ci andranno certo con un qualunque: stiamo parlando di Franco Picco, un super veterano di queste competizioni. (Corse di Moto)

Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. Fantic XEF 450 Rally — È la moto che debutterà all'imminente Dakar 2022 guidata dall'esperto pilota Franco Picco. L'inedito Caballero Rally 125 si distingue per le ruote tassellate e il parafango alto, per il manubrio con traversino e le numerose soluzioni di derivazione fuoristradistiche (La Gazzetta dello Sport)

Può comunicare con un’app dedicata sullo smartphone tramite una nuova piattaforma digitale e il listino accessori è nutrito con parabrezza alto, deflettori paragambe, borse laterali, bauletto e telo coprigambe. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr