7 femminicidi in 7 giorni, ma se l'assassino è il compagno italiano Salvini e Meloni stanno zitti

7 femminicidi in 7 giorni, ma se l'assassino è il compagno italiano Salvini e Meloni stanno zitti
Roccarainola.net INTERNO

Vanessa Zappalà aveva denunciato il suo assassino ma il giudice non aveva predisposto il carcere o l’uso del braccialetto elettronico

La vittima non solo viene privata del cognome, ma viene sottolineato nel titolo il fatto che non abbia denunciato, come se la denuncia da sola bastasse a proteggere i morti di violenza.

Una notizia grave e che ha provocato dolore e spavento per cui viene chiesto l’intervento del Viminale, mentre tutto tace quando si parla di violenza di genere. (Roccarainola.net)

Su altri giornali

“Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto. Appuntamento alle ore 18.30 nella storica piazza Prefettura, dove Giorgia Meloni salirà sul palco dopo gli interventi di saluto della coordinatrice regionale on. (StrettoWeb)

Regionali, Meloni in Calabria: "Centrodestra unito". Ticket Occhiuto-Spirlì? "Si vedrà dopo il voto"

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse. (LaPresse)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, parlando a Catanzaro. Mi pare che il Governo non ci abbia neanche riflettuto e io lo proposi a Mario Draghi in persona" (LiberoQuotidiano.it)

Ci sono le fasi nelle quali chiaramente si discute si litiga a volte ma ci sta”. Così Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti prima del comizio che è in corso di svolgimento a Catanzaro. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr