Hyundai Bayon, la prova de Il Fatto.it – La doppia punta coreana tra i B-Suv – FOTO

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il prezzo di partenza della Bayon ibrida è ufficialmente di 21.800 euro, ma sfruttando gli sconti in vigore si possono limare anche 2.900 euro.

Il segmento B-Suv è in grande spolvero, però spesso le vetture che ritengono di farne parte non sono davvero Suv, perché non dispongono delle quattro ruote motrici.

La Bayon è la seconda B-Suv (ehm ehm…) che la Hyundai porta in concessionaria, dopo la Kona, che è più lunga di un soffio, più costosa e disponibile pure in versione 4×4. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Hyundai Bayon è inoltre disponibile con un motore MPi da 1,2 litri con 84 CV abbinato a una trasmissione manuale a cinque rapporti Progettata per rispondere alle esigenze del mercato europeo, Bayon rappresenta il più recente e più compatto membro della famiglia di SUV Hyundai e si gioca le sue carte con l'ampio spazio di carico e le dimensioni contenute. (Giornale di Sicilia)

Il prossimo, atteso per il 2022, è una berlina sportive, Ioniq 6, che riprende lo stile della concept car Prophecy. Grazie al generoso passo di tre metri l’abitacolo della Hyundai Ioniq 5 è grande e, con i rivestimenti bianchi ancora più luminoso. (Il Sole 24 ORE)

Due gli allestimenti disponibili, XLine e XClass, con prezzi a partire da 19.400 euro: ma con la promozione Hyundai e con la permuta o rottamazione di un’altra auto l’assegno da staccare scende a 16.800 euro Ecco perché in Hyundai non temono un possibile effetto di cannibalizzazione interna dei due prodotti, pur ritenendo possibile una piccola osmosi della clientela dei due modelli. (La Stampa)