Sollievo Como: nessuna lesione per Nico Paz. La nota
Articolo Precedente
Articolo Successivo
COMO NICO PAZ – Il Como e il tecnico Cesc Fabregas possono tirare un sospiro di sollievo: Nico Paz non ha lesioni. Il giovane fantasista argentino era dovuto uscire al 20′ nell sfida di venerdì contro la Lazio a causa di una brutta entrata di Gigot. Il giocatore dovrebbe quindi essere ok per i prossimi impegni della squadra. Del resto il calciatore è uno dei pezzi pregiati della rosa biancoblu, notevole e incredibile è stato il suo impatto in Serie A, con grandi prestazioni unite da gol e assist. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Un punto che lascia tanti interrogativi: 5 punti in 5 gare sono davvero troppo pochi per restare in corsa per il quarto posto. Lazio-Como 1-1, le pagelle: Marusic in dormiveglia (4,5), Tchaouna inaccettabile (3), Cutrone mattatore (7) Il gol di Dia illude i biancocelesti, ma l’espulsione di Tchaouna e la furia lombarda portano al pari di Cutrone. (ilmessaggero.it)
Nella Lazio ottima la prova di Guendouzi e quella dei due interpreti della catena sinistra, Pellegrini e Dele-Bashiru. Da segnalare, nel Como, l'infortunio di Nico Paz, toccato duro da Gigot e costretto a lasciare il campo al 20' al nuovo acquisto Diao, ancora un po' fuori dal gioco del Como. (La Gazzetta dello Sport)
Contro il Como, nel primo anticipo della ventesima giornata di Serie A, i biancoc (TUTTO mercato WEB)
Un punto d’oro nella tana della Lazio, la formazione che all’andata aveva inflitto agli azzurri il passivo peggiore del loro primo campionato in A dopo 20 anni (1-5). Il Como torna a casa con un punto importante e la consapevolezza – espressa da mister Fabreas – che la squadra ha raggiunto un livello di gioco e di personalità notevoli. (TUTTO mercato WEB)
Sono contento e orgoglioso, ma anche arrabbiato per non aver vinto dopo una prestazione del genere". Stiamo migliorando anche difensivamente, ma non guardiamo il punto preso quanto la personalità che abbiamo mostrato all'Olimpico. (Sport Mediaset)
Pareggio tra Lazio e Como allo Stadio Olimpico 1-1. Nell'anticipo valido per la 20esima giornata del campionato di Serie A a segnare per i biancocelesti è stato Boulaye Dia al 34esimo minuto del primo tempo. (Adnkronos)