Quando si giocano i Playoff Mondiali 2022: il nuovo regolamento e cosa rischia l’Italia

Sport Fanpage SPORT

Come funzionano i playoff per i Mondiali 2022 in Qatar: regolamento e nuova formula. L'Europa ha a disposizione 13 posti per il Mondiale del Qatar.

Playoff Mondiali 2022, quando si giocano: le date. Dodici squadre disputeranno i playoff della zona europea per Qatar 2022.

Quando si giocano i Playoff Mondiali 2022: il nuovo regolamento e cosa rischia l’Italia Nel mese di marzo si terranno i playoff dei Mondiali Qatar 2022. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Il sorteggio s arà trasmesso in diretta streaming dal sito ufficiale della FIFA mentre la diretta tv è prevista su Rai 2 (anche in HD al canale numero 502 del digitale terrestre e 102 di Tivùsat). Le fasce del sorteggio. (Sportevai.it)

Le possibili avversarie dell'Italia ai Playoff per andare ai Mondiali del 2022 in Qatar e le teste di serie. Gioca a Superscudetto. E alla fine è successo. Tra le non teste di serie ci sono invece Turchia, Polonia, Ucraina, Macedonia, Austria e Repubblica Ceca. (Superscudetto)

La strutturà sorgerà a New York, precisamente nella 6th Avenue, a pochi passi dall’Empire State Building. La Serie A sbarca in America, ed a New York è stata da poco approvata l'apertura di una nuova sede della lega, atta alla promozione del calcio italiano negli USA. (Calcio In Pillole)

Serie A 2022/2023: il Mondiale in Qatar 2022 complica l'organizzazione del calendario del prossimo campionato. Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, il prossimo campionato di Serie A di calcio potrebbe andare incontro a vari problemi organizzativi. (Calcio In Pillole)

L’Italia calcistica trattiene il fiato e incrocia le dita: venerdì 26 novembre sarà l’urna di Zurigo a stabilire il primo ostacolo che gli azzurri dovranno superare nella corsa ai mondiali di Qatar 2022. (Calciomercato.com)

Le squadre di prima fascia. Le squadre poste in prima fascia sono: Italia, Galles, Portogallo, Russia, Scozia e Svezia. Le prime due squadre (Austria e Repubblica Ceca) sono qualificate ai playoff tramite il ranking della Nations League 2020/21 (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr