I Maneskin e il videoclip choc di "I wanna be your slave": in 130 mila da tutto il mondo per il lan

La band dunque è tornata a far discutere dopo le accuse di uso di droghe all'Eurovision, e allo scatto di Damiano - il frontman - e Thomas in bagno.

Dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest, la band ha iniziato a scalare le classifiche anche con la cover di "Beggin'".

"È un modo per descrivere con crudezza tutte le sfaccettature della sessualità - hanno spiegato i Maneskin, raccontando del videoclip -

È destinato a far discutere il nuovo videoclip dei Maneskin "I wanna be your slave". (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Per il lancio della clip di I wanna be your slave, i Maneskin, hanno organizzato una première su YouTube, dando appuntamento ai fan di tutto il mondo alle 19 in punto. I wanna be your slave è il nuovo video-clip della band romana di cui sapevate di avere bisogno. (Elle)

Il video ufficiale di "I wanna be your slave", girato in pellicola e caratterizzato da un ampio uso di fisheye, catapulta il pubblico in un loop voyeuristico dove ad ogni desiderio proibito corrisponde un piccolo sacrificio, narrato attraverso immagini in rotazione e in costante movimento. (La Stampa)

Ieri sera alle 19.00 è stato presentato con una première mondiale su YouTube il videoclip di I wanna be your slave dei Maneskin, la band che sta scalando le classifiche mondiali e che ad oggi conta oltre 2 miliardi e mezzo di streaming. (Today.it)

I Maneskin con I wanna be your slave superano il record di Ghali su Youtube in sole 12 ore Bastano poco più di 12 ore ai Maneskin per battere i record di views in 24 ore – che apparteneva a Cara Italia di Ghali – per un video italiano su Youtube e totalizzare 4.4 mln di visualizzazioni. (Music Fanpage)

Naturalmente, ancora una volta a trasformare la cosa in notizia è il fatto che il video I Wanna Be Your Slave, ha destato subito un certo shock in un certo pubblico (che a questo punto facciamo fatica anche a classificare nel 2021). (Investire Oggi)

“Voglio essere il tuo schiavo, voglio essere il tuo padrone. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)