Giorgia Meloni: “Chiediamo la rimozione del commissario Arcuri dal suo incarico”

Tuscia Web INTERNO

Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha pubblicato un tweet in cui continua ad attaccare la gestione della pandemia di Domenico Arcuri.

Roma - La leader di Fratelli d'Italia: “Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani”. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

Da una parte c'è la scadenza naturale, dall'altra il pressing per farlo dimettere subito e avviare il nuovo corso anche per quanto riguarda la gestione dell'emergenza. Covid, Brusaferro (Iss): "Contagio in crescita tra i più giovani". (Corriere dell'Umbria)

Fine marzo o fine aprile? L’interpretazione è dubbia e se un mese sembra poco, in realtà potrebbe essere tantissimo. (Corriere della Sera)

Quest’ultimo, da parte sua, risponde: “Se il commissario Arcuri ritiene di non conoscermi e lo dice, se ne assumerà le sue responsabilità” L’accusa è quella di avere sfruttato i legami con Arcuri per percepire commissioni per decine di milioni di euro dai consorzi cinesi affidatari delle forniture. (La Luce di Maria)

Mercato parallelo dei vaccini anti Covid-19. A finire nel mirino del procuratore aggiunto, Nunzia D’Elia, sono dei presunti intermediari che avrebbero proposto all’Italia vaccini delle case farmaceutiche che recentemente hanno ricevuto l’ok dall’Ema per l’immissione in commercio (Corriere Roma)

Vaccino, De Luca duro contro Arcuri: rivelazione sulle "Primule" Il governatore campano Vincenzo De Luca ha criticato via social i centri per la somministrazione del vaccino previsti dal piano di Domenico Arcuri. (Virgilio Notizie)

Analoga attività verrà svolta presso la sede della Regione Veneto per accertare i presunti proponenti di forniture di vaccino in deroga agli accordi con le Autorità centrali". (MessinaToday)