Domenica Live: anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso

Domenica Live: anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Barbara sfida anche questa domenica l’amica Mara Venier e la sua Domenica In con la sua trasmissione che va in onda a partire dalle 14.45.

Che cosa ci riserverà la puntata di Domenica Live in onda il 2 maggio 2021 su Canale 5?

Quali vip animeranno lo studio di Barbara d’Urso e quali argomenti verranno affrontati dalla conduttrice e dalla sua redazione nel pomeriggio domenicale di Mediaset?

Barbara fa sospirare i suoi telespettatori. (SoloDonna)

Su altre fonti

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi In questi giorni Barbara D’Urso si sta dedicando a ripescare immagini molto curiose che arrivano direttamente dal passato. (SoloDonna)

Negli ultimi tempi Barbara d’Urso ha sempre scelto uno stile sobrio: un taglio di media lunghezza di colore castano chiaro. Quindi, è da un po’ di tempo che non si vede un vero cambiamento nel look della D’Urso: la nostalgia del passato la farà tornare indietro? (SoloDonna)

La conduttrice crea infatti una piccola confusione rispetto al luogo in cui si trova, ma un fan spiazza ulteriormente, spostando il pallino sul suo eventuale passaggio in Rai. La nota conduttrice ha pubblicato, infatti, una nuova foto durante la mattinata di oggi in felpona, tutta rinchiusa all’interno del cappuccio. (BlogLive.it)

Barbara d'Urso, Domenica Live: gli ospiti segreti. La scelta del 2 maggio

E infatti la conduttrice glielo ricorda nuovamente: “Ma perché voi osteggiate il ddl Zan?” Salvini cerca di spostare l’attenzione del tema pregnante (perché la Lega non vuole il ddl Zan? (Gossip e TV)

Secondo le anticipazioni rivelate da Tv Blog, negli studi Rai di Domenica In, Mara Venier ospiterà anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia (Velvet Gossip)

Barbara d'Urso era infatti abituata a dare informazioni il venerdì al termine del suo programma Pomeriggio 5 che conclude gli sforzi settimanali. 02 maggio 2021 a. a. a. Attesa per la puntata di oggi, domenica 2 maggio 2021, di Domenica Live, condotta da Barbara d’Urso. (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr